HOME PAGERICHIEDI PROVINORICHIEDIPREVENTIVOCONFERME D'ORDINEINVIO FILE/MAILINVIO FILE/UPLOAD

 

 

 

 

CONDIZIONI DI VENDITA

 

1) L'ordine, impegnativo ed irrevocabile per il Committente, è vincolante per la commissionaria "SABE GRAFICA di Sassi Benedetta." o con l'accettazione a mezzo conferma d'ordine o con l'esecuzione dello stesso. I prezzi si riferiscono alla stampa di lavori forniti su supporto magnetico (Floppy-disk, CD-Rom, Zip) in formato Macintosh o Windows o inviati a mezzo nostro sito, senza che sia necessario alcun intervento da parte nostra.

2) I lavori non forniti su supporto magnetico e/o che necessitassero di nostri interventi grafici verranno conteggiati a preventivo.

3) A ogni ordine se da noi richiesto va allegata una bozza a colori del lavoro da stampare; fermo restando che le bozze sono solo indicative e non fanno fede: né per le caratteristiche dell' impaginazione, né per la fedeltà dei colori, nè per i testi, nè per quant'altro e soprattutto se sono state fatte con stampanti laser e/o ink-jet.

4) I prezzi del listino sono valevoli fino a variazioni, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso; pertanto gli ordini sono validi solo se da noi accettati.

5) Le quantità e le dimensioni sono approssimate a quelle in Listino e possono subire variazioni fisiologiche dovute agli scarti e alle lavorazioni di stampa nell’ordine del + /-10% fermo restando il prezzo ad esse riferite.

6) Eventuali difformità nei testi, nei colori e nei formati di stampa da Voi riscontrate saranno da noi riconosciute solo se la stampa risultasse diversa dal files originale inviatoci e se gli stessi sono stati realizzati in conformità alle caratteristiche tecniche riportate in listino e comunque solo se accompagnati da “cromalin” (PROVA COLORE) e scheda lavoro.

I lavori coordinati stampati su articoli diversi (es: buste int. + carta int. + biglietto da visita, ecc.) anche se originati dallo stesso file, potranno essere di tonalità difformi, in quanto le messe in macchina sono fatte in tempi diversi, gli operatori potrebbero essere diversi, le macchine potrebbero essere diverse, i supporti cartacei potrebbero avere grammatura ed una porosità diversa. Pertanto, in questi casi non si garantiscono risultati di stampa con uguali tonalità.

7) I tempi di realizzo sono sempre indicativi, mai di rigore, e sono sempre intesi come giorni lavorativi; le date fisse, anche quelle concordate, vanno sempre considerate approssimative e non possono essere mai contestate e/o impugnate.

8) Non si accettano reclami trascorsi 8 gg. dal ricevimento della merce.

9) DIRITTO DI RECESSO

Nel caso in cui LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione e' da considerarsi soggetta al D.Lgs n. 50 del 15/01/1992, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della societa' o presso un punto di presenza sul territorio. A chi si applica: Alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attivita' commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. In cosa consiste: Il consumatore ha diritto, entro un termine di 7 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto si consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore, e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto ad esclusione dalle spese di trasporto e naturalmente la merce non deve essere rovinata

9) I reclami dovranno pervenirci esclusivamente per lettera raccomandata R/R. entro 8 gg. ricezione merce.

10) Diritto alla ristampa

Per aver diritto alla ristampa, il cliente deve:

a) Dimostrare che l'errore e/o gli errori siano stati dovuti solo ed esclusivamente a nostra colpa;

b) Comunicarcelo, entro e non oltre 8 gg. dal ricevimento della merce;

c) Ritornarci indietro (previa nostra autorizzazione e accettazione), a propria cura e spesa, tutto il lavoro e (completamente tutto);

d) Essersi attenuto a tutte le disposizioni, indicazioni e regole contenute nel presente sito, nonché a quanto stabilito nelle condizioni generali di vendita

10) Le spedizioni saranno effettuate, salvo accordi diversi, a mezzo servizio "Poste Italiane" in contrassegno .

11) La merce s’intende venduta sempre franco la ns. Sede di Nettuno (RM)

12) I tempi di consegna saranno, in linea di massima, quelli riportati nel listino e/o confermati a mezzo nostra conferma d’ordine e potranno subire anche variazioni dovute alla programmazione lavorativa o a causa di forza maggiore, non si intendono mai tassativi. In ogni caso, la SABE GRAFICA di Sassi Benedetta.. non sarà mai responsabile per il ritardo o per la mancata consegna. E' nostra facoltà di risolvere sempre in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione anche dopo l’accettazione dello stesso.

13) I pagamenti vanno effettuati:

                        -per ordini inferiori a Euro 350,00 + IVA: (salvo accordi diversi) per contanti alla consegna e in contrassegno.

                        -per ordini superiori a Euro 350,00 + IVA: metà all’ordine, con Bonifico sul  ns. C/C bancario  di cui si prega rimetterci fax dell’avvenuto pagamento; il saldo in contanti alla consegna.

 

14) Gli impianti (clichet, fustelle, ecc.), anche se pagati, sono e restano di nostra proprietà e, anche se richiesti espressamente, non saranno ceduti.

15) Gli assegni Bancari e/o Postali, anche se accettati, si intendono sempre “salvo buon fine”.

16) I PREZZI, FORMATI, QUANTITA’, DIMENSIONI, ecc.. possono subire variazioni in qualsiasi momento, pertanto Vi preghiamo di consultare SEMPRE quanto riportato sul nostro sito Internet (tempestivamente aggiornato)

17) Tutte le condizioni e le indicazioni contenute nel nostro sito fanno parte integrante delle condizioni di vendita della SABE GRAFICA di Sassi Benedetta., e restano per Voi vincolanti fino a variazioni.

18) In caso di controversie, si accetta ora per allora come unica sede competente quella del foro di Velletri (RM)

I PREZZI COMPRENDONO

a) Carta, stampa, montaggio grafico, selezione colore, pellicole, lastre, imballo e (se
richiesta) cianografica colore.
 

b) Altre prestazioni o lavorazioni (cordonatura, perforatura, spillatura, incollaggio,
intercalatura, fustellatura, numerazione, plastificazione, ecc.) sono comprese nel
prezzo solo se espressamente riportate in listino o concordate preventivamente.

c) Creazione grafica

 

I PREZZI NON COMPRENDONO


a) L’ I.
V.A bolli e imposte a qualsiasi titolo.
b) Le lavorazioni particolari non riportate nel listino, le bozze, le prove colori, ecc.
c) Le spese di spedizione e/o di trasporto, che sono a carico del destinatario
(Committente).